an online Instagram web viewer
  • tornini_
    Gianluca Tornini
    @tornini_

Images by tornini_

Ti ho mai detto quanto vali?❤️
#auguridipi #🔞🔞
Ti ho mai detto quanto vali?❤️ #auguridipi  #🔞🔞
Puoi criticarmi 
solo se stai facendo di meglio
prima di allora
non è critica
è invidia💁‍♂️🎭
-
-
-

Ph: @ciscow_ 🤙
Puoi criticarmi solo se stai facendo di meglio prima di allora non è critica è invidia💁‍♂️🎭 - - - Ph: @ciscow_ 🤙
sono sul tetto del mondo sembrate così piccoli visti da qua in alto sopra la città! 🆙
sono sul tetto del mondo sembrate così piccoli visti da qua in alto sopra la città! 🆙
Familia❤️
#🔞
Familia❤️ #🔞
Ho un cuore che ha puntato tra stelle, eppure vivo sotto questa pelle
Ho un cuore che ha puntato tra stelle, eppure vivo sotto questa pelle
Coi miei amici siamo una costellazione
Illuminiamo la strada metti gli occhiali da sole
Il bello è che tra i banchi eravamo quelli sfigati
Comunque andrà saremo i primi classificati 😎❤️ #bomber #401
Ph: @mic_slv 💚
Coi miei amici siamo una costellazione Illuminiamo la strada metti gli occhiali da sole Il bello è che tra i banchi eravamo quelli sfigati Comunque andrà saremo i primi classificati 😎❤️ #bomber  #401  Ph: @mic_slv 💚
Devo ammettere che durante i primi giorni di scuola mi stavi proprio sul cazzo. Addirittura mi arrabbiavo perché mi dava fastidio il fatto che mi chiamassi “amore”. Poi non so cosa è successo, ma ho capito che non eri per niente antipatica: anzi, eri improvvisamente diventata l’unico motivo valido per venire a scuola. Abbiamo iniziato a prendere in giro i professori, a ridere per stupidaggini come “Maria mangia un pianeta” o “Sutra e iotra” ecc. 
Avevo capito che stava nascendo più di una semplice amicizia da compagni di classe, e infatti avevo ragione. Sei diventata così tanto in così poco, ci difendevamo a vicenda anche dopo due mesi che ci conoscevamo: non eri come gli altri, avevi quel qualcosa in più che mi ha convinto nel continuare a tenere un rapporto stretto con te. E quel qualcosa ancora non ho capito cosa sia, ma sto bene anche adesso, senza saperlo, perché alla fine l’importante non è la causa, ma ciò che siamo. 
Poi a forza di volersi bene, finisce sempre così: uno geloso dell’altra, ma soprattutto con la paura che qualcuno possa farle del male. Perché l’ultima cosa che voglio, anzi, non la voglio proprio, neanche per ultima, è che qualcuno si approfitti del bene che sai dare, per ferirti.  E io ci sarò sempre, comunque vada, tra i pianti e le risate, tra la gelosia e le litigate, sarò sempre accanto a te, anche nei momenti più difficili.
Perché tu l’hai fatto con me e lo fai ogni giorno, che sia per una brutta giornata a scuola o un problema con qualcuno, sei sempre stata presente e mi hai sempre dimostrato il tuo bene. Credo che lo abbia fatto anche io, e per questo continuerò a farlo. 
Ultimamente litighiamo ogni due per tre, ma non ti cambierei neanche per due meglio di te: provo a sembrare arrabbiato e indifferente allo stesso tempo, ma non ce la faccio neanche per un minuto. Non posso essere arrabbiato con te, nonostante i tuoi atteggiamenti del cazzo, non mi viene proprio spontaneo. E indifferente, perché l’indifferenza in certi casi è l’arma dei deboli, non si può essere indifferenti con chi ti ha dato tutto il bene del mondo. 
Sei la miglior cosa che mi potesse capitare, giuro.❤️❤️
“C’è qualcosa di grande tra di noi!”.🎼
Devo ammettere che durante i primi giorni di scuola mi stavi proprio sul cazzo. Addirittura mi arrabbiavo perché mi dava fastidio il fatto che mi chiamassi “amore”. Poi non so cosa è successo, ma ho capito che non eri per niente antipatica: anzi, eri improvvisamente diventata l’unico motivo valido per venire a scuola. Abbiamo iniziato a prendere in giro i professori, a ridere per stupidaggini come “Maria mangia un pianeta” o “Sutra e iotra” ecc. Avevo capito che stava nascendo più di una semplice amicizia da compagni di classe, e infatti avevo ragione. Sei diventata così tanto in così poco, ci difendevamo a vicenda anche dopo due mesi che ci conoscevamo: non eri come gli altri, avevi quel qualcosa in più che mi ha convinto nel continuare a tenere un rapporto stretto con te. E quel qualcosa ancora non ho capito cosa sia, ma sto bene anche adesso, senza saperlo, perché alla fine l’importante non è la causa, ma ciò che siamo. Poi a forza di volersi bene, finisce sempre così: uno geloso dell’altra, ma soprattutto con la paura che qualcuno possa farle del male. Perché l’ultima cosa che voglio, anzi, non la voglio proprio, neanche per ultima, è che qualcuno si approfitti del bene che sai dare, per ferirti. E io ci sarò sempre, comunque vada, tra i pianti e le risate, tra la gelosia e le litigate, sarò sempre accanto a te, anche nei momenti più difficili. Perché tu l’hai fatto con me e lo fai ogni giorno, che sia per una brutta giornata a scuola o un problema con qualcuno, sei sempre stata presente e mi hai sempre dimostrato il tuo bene. Credo che lo abbia fatto anche io, e per questo continuerò a farlo. Ultimamente litighiamo ogni due per tre, ma non ti cambierei neanche per due meglio di te: provo a sembrare arrabbiato e indifferente allo stesso tempo, ma non ce la faccio neanche per un minuto. Non posso essere arrabbiato con te, nonostante i tuoi atteggiamenti del cazzo, non mi viene proprio spontaneo. E indifferente, perché l’indifferenza in certi casi è l’arma dei deboli, non si può essere indifferenti con chi ti ha dato tutto il bene del mondo. Sei la miglior cosa che mi potesse capitare, giuro.❤️❤️ “C’è qualcosa di grande tra di noi!”.🎼
“Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro” 
Ph. @_susannascagnoli_
“Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro” Ph. @_susannascagnoli_
Everything you need is on the other side of the fear♣️
Everything you need is on the other side of the fear♣️
Non c’è miglior psichiatra al mondo come un cucciolo di cane che lecca il tuo volto.🐶💚
Non c’è miglior psichiatra al mondo come un cucciolo di cane che lecca il tuo volto.🐶💚
Attenti a quelli che cercano continuamente la folla, da soli non sono nessuno.
(Charles Bukowski)
Attenti a quelli che cercano continuamente la folla, da soli non sono nessuno. (Charles Bukowski)
🏄‍♂️
🏄‍♂️
E non mi lego a nientee✈️
E non mi lego a nientee✈️