an online Instagram web viewer
  • federicomarassi
    Federico Marassi
    @federicomarassi

Images by federicomarassi

Trova ogni giorno un motivo che ti renda soddisfatto di te stesso, anche in quei giorni grigi in cui tutto sembra andare male; fai qualcosa che ti faccia sentire sempre più vicino ai tuoi ideali.
Trova ogni giorno un motivo che ti renda soddisfatto di te stesso, anche in quei giorni grigi in cui tutto sembra andare male; fai qualcosa che ti faccia sentire sempre più vicino ai tuoi ideali.
Le persone non riescono a capire come mai io e lei da quando ci siamo messi insieme non siamo usciti una singola volta da soli ancora , dicono che stiamo sempre attaccati che bisogna uscire con gli amici da soli e altre cose di questo genere. Io vi chiedo, perché ? 
Perché io dovrei rinunciare alla sua compagnia? Perché dovrei fare una qualsiasi esperienza senza condividerla con lei? Perché non riuscite a capire che tutte queste relazioni corte o lunghe che si hanno durante gli anni servono a raggiungere allo scopo finale , ovvero trovare quella giusta. Ormai sono concetti un po persi al giorno d'oggi ma vi spiego meglio. Durante tutta la vita veniamo sottoposti a esperienze ed emozioni di ogni genere , ognuno di noi ha una strada diversa da tutti gli altri, quindi nessuno sarebbe uguale a noi. Allora perché in tutta la vita cerchiamo qualcuno che ci accompagni in questo viaggio , amici e conoscenti e amanti sono relazioni che coltiviamo giorno per giorno. Per far sì che queste continuino nel tempo superiamo litigi e discussioni di ogni genere e spesso inconsciamente ci accontentiamo di chi abbiamo attorno.
Io da un po' di mesi ho rinunciato a ciò , non mi sono più accontentato delle persone che avevo attorno , di tutti i loro difetti , di tutte le loro mancanze a livello emotivo e spesso anche intellettuale e devo dire che sto davvero meglio. Però ho sempre saputo che lì fuori una persona ci sarebbe stata , una persona in cui avrei trovato ciò che volevo , ciò che mi faceva stare bene, con cui condividere TUTTO.
Una persona che avrebbe compreso ogni mio interesse e con il quale non rinunciare a nulla di ciò che sono, perché  si deve rinunciare a qualcosa in una relazione che come unico scopo dovrebbe farti stare bene? Perché si dice che ci si innamora dei difetti quando potrei avere una persona  così tanto simile a me da avere e condividere gli stessi difetti miei? Ora che vi ho detto tutto ciò, voglio rivelarvi una cosa, quella persona esiste è lì fuori, vi prometto che prima o dopo la troverete e ve lo giuro non la vorrete mollare neanche un secondo. E sapete perché ne sono sicuro, perché io quella persona sono certo di averla già trovata.
Le persone non riescono a capire come mai io e lei da quando ci siamo messi insieme non siamo usciti una singola volta da soli ancora , dicono che stiamo sempre attaccati che bisogna uscire con gli amici da soli e altre cose di questo genere. Io vi chiedo, perché ? Perché io dovrei rinunciare alla sua compagnia? Perché dovrei fare una qualsiasi esperienza senza condividerla con lei? Perché non riuscite a capire che tutte queste relazioni corte o lunghe che si hanno durante gli anni servono a raggiungere allo scopo finale , ovvero trovare quella giusta. Ormai sono concetti un po persi al giorno d'oggi ma vi spiego meglio. Durante tutta la vita veniamo sottoposti a esperienze ed emozioni di ogni genere , ognuno di noi ha una strada diversa da tutti gli altri, quindi nessuno sarebbe uguale a noi. Allora perché in tutta la vita cerchiamo qualcuno che ci accompagni in questo viaggio , amici e conoscenti e amanti sono relazioni che coltiviamo giorno per giorno. Per far sì che queste continuino nel tempo superiamo litigi e discussioni di ogni genere e spesso inconsciamente ci accontentiamo di chi abbiamo attorno. Io da un po' di mesi ho rinunciato a ciò , non mi sono più accontentato delle persone che avevo attorno , di tutti i loro difetti , di tutte le loro mancanze a livello emotivo e spesso anche intellettuale e devo dire che sto davvero meglio. Però ho sempre saputo che lì fuori una persona ci sarebbe stata , una persona in cui avrei trovato ciò che volevo , ciò che mi faceva stare bene, con cui condividere TUTTO. Una persona che avrebbe compreso ogni mio interesse e con il quale non rinunciare a nulla di ciò che sono, perché si deve rinunciare a qualcosa in una relazione che come unico scopo dovrebbe farti stare bene? Perché si dice che ci si innamora dei difetti quando potrei avere una persona così tanto simile a me da avere e condividere gli stessi difetti miei? Ora che vi ho detto tutto ciò, voglio rivelarvi una cosa, quella persona esiste è lì fuori, vi prometto che prima o dopo la troverete e ve lo giuro non la vorrete mollare neanche un secondo. E sapete perché ne sono sicuro, perché io quella persona sono certo di averla già trovata.
"Il suo viso assume un’espressione particolare quando è concentrato. La sua solita aria disinvolta viene sostituita da qualcosa di più intenso e remoto che suggerisce l’esistenza di un intero mondo ben chiuso dentro di lui."
"Il suo viso assume un’espressione particolare quando è concentrato. La sua solita aria disinvolta viene sostituita da qualcosa di più intenso e remoto che suggerisce l’esistenza di un intero mondo ben chiuso dentro di lui."
Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.
Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.
Bonny & Clyde 💘
Did you find your partner in crime yet? 😈
•
#couplegoals #fitnesscouple #loveya #couples #us #tiamo #noi #cutecouple #relationshipgoals #relationship
Due anni fa ero stufo di sentire dire "sei secco" , "non sarai mai grosso" oppure "guarda quello come sta bene" , "guarda quello che grosso è diventato". Volevo essere io quella persona , volevo essere io a trasformarmi a diventare ciò che ammiravo negli altri. Così presi coraggio e mi iscrissi in palestra , fu molto frustrante il primo anno perché ovviamente ero magrissimo e nella palestra in cui mi allenavo erano tutti grossi con esperienza. Mi informai sempre di più su tutto ciò che riguardava gli allenamenti e più avanti anche la dieta e non ho ancora smesso di farlo perché ciò che c'è da imparare sul nostro corpo è immenso. Oggi posso guardare indietro ed essere felice per i risultati ottenuti con la costanza e l'impegno, ma la verità è che io quando mi guardo allo specchio non sono ancora soddisfatto. Trovo continuamente difetti e punti carenti su cui poi lavoro il doppio , come le spalle che in poco tempo stanno prendendo la forma di palla di cannone che tanto desidero. Tutto ciò mi sprona solo a dare il meglio di me , a non mollare e sopportare i periodi di dieta e allenamento più severi. 
Quindi non fatevi buttare giù da nulla, se vi vedete male allo specchio , se la gente vi insulta e vi prende in giro , usate tutto questo come motivazione e state sicuri raggiungerete i vostri obbiettivi. E ricordatevi sempre :
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. 
#buildyourambition
Due anni fa ero stufo di sentire dire "sei secco" , "non sarai mai grosso" oppure "guarda quello come sta bene" , "guarda quello che grosso è diventato". Volevo essere io quella persona , volevo essere io a trasformarmi a diventare ciò che ammiravo negli altri. Così presi coraggio e mi iscrissi in palestra , fu molto frustrante il primo anno perché ovviamente ero magrissimo e nella palestra in cui mi allenavo erano tutti grossi con esperienza. Mi informai sempre di più su tutto ciò che riguardava gli allenamenti e più avanti anche la dieta e non ho ancora smesso di farlo perché ciò che c'è da imparare sul nostro corpo è immenso. Oggi posso guardare indietro ed essere felice per i risultati ottenuti con la costanza e l'impegno, ma la verità è che io quando mi guardo allo specchio non sono ancora soddisfatto. Trovo continuamente difetti e punti carenti su cui poi lavoro il doppio , come le spalle che in poco tempo stanno prendendo la forma di palla di cannone che tanto desidero. Tutto ciò mi sprona solo a dare il meglio di me , a non mollare e sopportare i periodi di dieta e allenamento più severi. Quindi non fatevi buttare giù da nulla, se vi vedete male allo specchio , se la gente vi insulta e vi prende in giro , usate tutto questo come motivazione e state sicuri raggiungerete i vostri obbiettivi. E ricordatevi sempre : IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. #buildyourambition 
La mia missione nella vita non è semplicemente di sopravvivere, ma prosperare; e farlo con passione, compassione, umorismo e stile.
La mia missione nella vita non è semplicemente di sopravvivere, ma prosperare; e farlo con passione, compassione, umorismo e stile.
Impara ogni giorno a compiere piccole azioni che, anche impercettibilmente, ti avvicinano un po di più ai risultati che vuoi ottenere. 🔜
#throwback
Impara ogni giorno a compiere piccole azioni che, anche impercettibilmente, ti avvicinano un po di più ai risultati che vuoi ottenere. 🔜 #throwback 
Da oggi inizio un nuovo percorso , ho deciso di portare la mia passione per il fitness qui sul mio profilo è una parte fondamentale e ormai da un due anni presente della mia mia vita.
L'obiettivo che mi pongo non è tanto diventare famoso ma riuscire a motivare altre persone e magari introdurle a questo fantastico mondo, farvi capire che il vostro corpo è l'unica cosa che davvero vi appartiene e quindi dovete averne cura.
Il mio sogno più grande sarebbe di riuscire a trasformarlo in un lavoro e da oggi tutto ciò che farò sarà indirizzato a tale finalità.
Ho un sacco di di idee e non vedo l'ora di iniziare per farvele vedere. 💪
#buildyourambition
Da oggi inizio un nuovo percorso , ho deciso di portare la mia passione per il fitness qui sul mio profilo è una parte fondamentale e ormai da un due anni presente della mia mia vita. L'obiettivo che mi pongo non è tanto diventare famoso ma riuscire a motivare altre persone e magari introdurle a questo fantastico mondo, farvi capire che il vostro corpo è l'unica cosa che davvero vi appartiene e quindi dovete averne cura. Il mio sogno più grande sarebbe di riuscire a trasformarlo in un lavoro e da oggi tutto ciò che farò sarà indirizzato a tale finalità. Ho un sacco di di idee e non vedo l'ora di iniziare per farvele vedere. 💪 #buildyourambition 
💪Uno degli esercizi che sento di più per i bicipiti è sicuramente il Curl su Panca Inclinata. ✅Per una perfetta esecuzione il gomito deve rimanere fermo per tutto il movimento, posizionandolo leggermente più avanti rispetto alla spalla. ⏬Consiglio di eseguire:
• 3 SERIE
• 10-12 RIPETIZIONI
• 40 Secondi Pausa 👌Carico basso e concentrarsi sul movimento lento e preciso, vi prometto che sentirete il bicipite esplodere.💣 👍Per una perfetta esecuzione dovreste riuscire anche ad emulare le mie facce 😂
💪Uno degli esercizi che sento di più per i bicipiti è sicuramente il Curl su Panca Inclinata. ✅Per una perfetta esecuzione il gomito deve rimanere fermo per tutto il movimento, posizionandolo leggermente più avanti rispetto alla spalla. ⏬Consiglio di eseguire: • 3 SERIE • 10-12 RIPETIZIONI • 40 Secondi Pausa 👌Carico basso e concentrarsi sul movimento lento e preciso, vi prometto che sentirete il bicipite esplodere.💣 👍Per una perfetta esecuzione dovreste riuscire anche ad emulare le mie facce 😂
🏋La mia scheda attuale è suddivisa in 6 giorni consecutivi così composti: 
DAY1 - Petto ,Tricipiti
DAY2 - Spalle , Trapezi
DAY3 - Femorali , Polpacci
DAY4 - Dorsali , Bicipiti
DAY5 - Spalle , Trapezi
DAY6 - Quadricipiti , Polpacci
❕Tutti i giorni 20 minuti di Addominali e/o Cardio ✅Ogni workout è suddiviso in 
6 Superset ognuno composto da 5 serie su 2 esercizi.
1⃣Il primo esercizio andrà eseguito con un carico pesante e movimento lento.(5-6 reps)
2⃣Il secondo esercizio  con un carico leggero e movimento veloce.(12-15 reps) ⏬Esempio DAY1(Petto-Tricipiti)
Panca piana bilanciere (5-6) lente alto carico
Panca piana bilanciere (12-15)veloci basso carico

Estensioni Tricipiti con corda(5-6) lente carico alto
Estensioni Tricipiti con corda(12-15)veloci carico basso

Spinte su panca inclinata con manubri
Croci con manubri su panca inclinata

Skull Crusher Dumbell
Dumbell Kickback

Spinte su Panca declinata con bilanciere
Croci su panca declinata ai cavi ❗Nei post futuri inserirò la mia dieta e andrò a descrivere i vari allenamenti.
🏋La mia scheda attuale è suddivisa in 6 giorni consecutivi così composti: DAY1 - Petto ,Tricipiti DAY2 - Spalle , Trapezi DAY3 - Femorali , Polpacci DAY4 - Dorsali , Bicipiti DAY5 - Spalle , Trapezi DAY6 - Quadricipiti , Polpacci ❕Tutti i giorni 20 minuti di Addominali e/o Cardio ✅Ogni workout è suddiviso in 6 Superset ognuno composto da 5 serie su 2 esercizi. 1⃣Il primo esercizio andrà eseguito con un carico pesante e movimento lento.(5-6 reps) 2⃣Il secondo esercizio con un carico leggero e movimento veloce.(12-15 reps) ⏬Esempio DAY1(Petto-Tricipiti) Panca piana bilanciere (5-6) lente alto carico Panca piana bilanciere (12-15)veloci basso carico Estensioni Tricipiti con corda(5-6) lente carico alto Estensioni Tricipiti con corda(12-15)veloci carico basso Spinte su panca inclinata con manubri Croci con manubri su panca inclinata Skull Crusher Dumbell Dumbell Kickback Spinte su Panca declinata con bilanciere Croci su panca declinata ai cavi ❗Nei post futuri inserirò la mia dieta e andrò a descrivere i vari allenamenti.
"Mamma mia quanto sei bella
Dentro il delirio una perla" 💎🔥❤
•
•
•
#couple #fitcouple #relationshipgoals #relationship #couplesgoals #beautyandthebeast #loveya #
"Sai che sei , ciò che fa per me."🔥💕
•
•
#disco #saturdaynight #smile #beautifulsmile #couple #couplegoals #fitnesscouple 
#girlfriend #1month
"I been having trouble sleeping
Battling these demons
Wondering what's the thing that keeps me breathing
Is it money, fame or neither"
•
•
•
#ootd #outfit #menstyle  #fashion #streetstyle #streetfashion #mensfashion #mensstyle #zara #menswear #menfashion #men #fashionblogger #gentleman #man #brandambassador #turin #italianguy #italianboy